Divertimento, salute, beneficienza

La Run For You è una manifestazione podistica non competitiva arrivata ormai alla sua quinta edizione e da cinque anni riscuote grande successo in città.

È un’esperienza per più e meno allenati e per tutti coloro che vogliono semplicemente fare un’attività di corsa iscrivendosi alle non competitive.

Il senso della gara è dimostrare che la corsa è uno sport facilmente fruibile e in particolare il podismo è attività salutare per tutti e può essere un’occasione di incontro tra persone che si riconoscono nei valori dello sport e nei principi di lealtà e solidarietà.

Partecipare significa anche fare beneficenza, infatti, anche quest’anno corriamo insieme per aiutare gli altri: il ricavato sarà devoluto allo sviluppo di progetti socio-culturali dedicati alla città di Gubbio.

Quest’anno festeggiamo la sesta edizione della Run For You!

Non dovete correre obbligatoriamente: potete farla camminando, con un passeggino, col monopattino, come preferite. Potete vestirvi con parrucche costumi come nella migliore tradizione delle corse e maratone cittadine. All’arrivo vi aspettano musica, cibo e bevande!